fbpx

Biasin: “Troppe critiche a Gattuso il goal di Osimhen era regolare”

Biasin Fabrizio

Biasin: “Troppe critiche a Gattuso il goal di Osimhen era regolare”

Fabrizio Biasin, si è espresso sulla situazione del Napoli dopo il pareggio casalingo con il Cagliari di Semplici.

Le dichiarazioni: “Il Napoli ha pareggiato contro il Cagliari e non si sa neanche come abbia fatto. Anzi sì, ha sbagliato 92292 occasioni. Il secondo gol di Osihmen? Per il sottoscritto era regolare. Alla fine della partita sono piovute le solite polemiche su Gattuso. Una raffica. Francamente un po’ stucchevoli. Vale lo stesso concetto espresso per la Juve: chi “attacca” la propria squadra quando ancora combatte per qualcosa ne ha certamente tutto il diritto, ma fa tutto tranne che il suo bene”.

Il giornalista di Libero, si è detto sorpreso del risultato maturato in quel di Napoli domenica pomeriggio visto le molteplici occasioni create in casa Napoli.

Tante occasioni, non sfruttate dagli azzurri che hanno portato poi al pareggio cagliaritano, che complica e non poco la corsa per un posto in Champions League per la prossima stagione.

Critiche Gattuso

Dopo il pari sono arrivate le critiche al mister calabrese, che secondo Biasin sono deleterie, inutili e senza fondo visto che il Napoli lotta ancora pienamente per il suo obbiettivo stagionale.

Un pari che complica la riuscita ma non rovina del tutto una stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 2 =