fbpx

Calciomercato: “Sarri Roma ci siamo per il mercato chiede Milik e Under”

Calciomercato.com: “Sarri Roma ci siamo per il mercato chiede Milik e Under”.

Il futuro delle panchine in Serie A per la prossima stagione sembra già avere un quadro abbastanza completo tra chi va e chi viene.

Per la squadra di Aurelio De Laurentiis, il futuro non dovrebbe chiamarsi più Gennaro Gattuso, visto i malumori che ormai sono sempre più vivi tra il patron e il mister calabrese.

Fin da inizio anno i due non hanno mai viaggiato sulla stessa lunghezza d’onda nonostante i rapporto sembrasse integro fin quando non sono arrivate le prime sconfitte e le dichiarazioni di troppo.

Gattuso, non si è mai sottratto ai microfoni ed è proprio lì che il mister ha sollevato un polverone con le dichiarazioni post Napoli-Parma del gennaio del 2021.

Da lì in poi la società ha imposto al gruppo squadra il silenzio stampa che permarrà fino a fine stagione, quando ADL dovrà far chiarezza sul futuro azzurro.

Sarri Roma ci siamo

Il passato del Napoli, sembra voler tornare in Italia ma stavolta sotto il Colosseo, in queste ultime ore si sono intensificati i contatti tra Sarri e la Roma per far chiarezza sul mercato e la squadra che verrà.

Il mister toscano ha messo gli occhi su Arek Milk per sostenere l’attacco giallorosso, con il rientro dal prestito di Under.

Una Roma targata Sarri, che vorrà ripetere le gesta di quel Napoli targato Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *