fbpx

Cds: “ADL contro il palazzo dopo i torti arbitrali subiti”

ADL mattino

Corriere Dello Sport: “ADL contro il palazzo dopo i torti arbitrali subiti”

Il patron azzurro si è fatto sentire con chi di dovere in Lega dopo gli episodi accaduti nella partita Napoli e Cagliari andata in scena domenica alle 15:00.

Errori che posso costare carissimo al Napoli, per un posto in nell’Europa che conta, dopo un cammino da record nelle ultime settimane da parte dei ragazzi di mister Rino Gattuso.

ADL contro il palazzo

La sfuriata di ADL non è stata resa pubblica, la SSC Napoli è stata totalmente in silenzio pubblicamente, tenendo fede al silenzio stampa voluto proprio dal numero uno azzurro.

Aurelio De Laurentiis, non ama parlare al vento e senza condizione di causa ma se in molti in questi mesi avevano contestato il suo totale mutismo pubblico, oggi c’è da fargli i complimenti per essere riuscito ad attuare un profilo basso in questo frangente.

Gattuso e la frenesia

La squadra azzurra, da quando è sotto il comando di Gennaro Gattuso, è spesso caduta nella frenesia più totale durante la partita.

Quando la situazione si complica, il mister lo sente e lo trasmette a tutti anche a chi è in campo.

Se il futuro del Napoli sarà ancora calabrese, il Napoli dovrà lavorare sul fattore mentale che spesso è costato tanto agli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − quindici =