fbpx

GdS: Giuntoli guarda al futuro, nel mirino il centrale Montero

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Mercato Napoli, Giuntoli guarda in casa Atletico per rinforzarsi: il centrale Montero nel mirino, può essere lui l’ erede di Maksimovic. E intanto Koulibaly…

Gazzetta dello Sport: Giuntoli guarda al futuro, nel mirino il centrale Montero.

Il Napoli guarda già al mercato del futuro, indipendentemente da quale coppa europea lo vedrà protagonista. Giuntoli (che non andrà alla Juve come vociferato nei giorni scorsi, ndr) sta sondando il mercato estero per capire quali profili, possibilmente giovani, possano fare al caso della squadra.

Sicuramente, uno dei reparti che avrà bisogno di un restyling, è quello difensivo che perderà Maksimovic e Hysaj a parametro zero. E non è nemmeno chiaro il futuro di Koulibaly.

Idea Montero per Giuntoli.

Secondo quanto riferito dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, Cristiano Giuntoli, per il ruolo di centrale difensivo, abbia messo gli occhi sul giovane Francisco Javier Montero Rubio (22 anni, ndr), di proprietà dell’ Atletico Madrid ma quest’ anno in prestito ai turchi del Besiktas.

Possibile che il 22enne, nell’ idea della dirigenza azzurra, debba prendere il posto in rosa di Maksimovic, che andrà certamente via a giugno.

Ma non è detto che il giovane non possa sostituire anche Koulibaly. Infatti non è ancora chiaro il futuro del franco senegalese con i due club di Manchester, il Liverpool e il Barcellona interessate alle sue prestazioni. Per il centrale ex Genk, comunque, ADL chiederà alle pretendenti una cifra che oscilla tra i 50 e i 60 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *