fbpx

GdS: Niente Juve per Giuntoli, contratto di tre anni e già lavora al mercato azzurro

Juve – Giuntoli, niente da fare: tre anni di contratto e il direttore sportivo azzurro è già al lavoro per il mercato estivo del Napoli.

Gazzetta dello Sport: Niente Juve per Giuntoli, contratto di tre anni e già lavora al mercato azzurro

Il Napoli che lotta sul campo per accedere alla prossima Champions League, dopo la sicurezza matematica di partecipare comunque ad una competizione europea (12esimo anno consecutivo, ndr), studia già il futuro.

A prescindere da quale futuro europeo ci sarà, il prossimo allenatore sarà molto probabilmente Luciano Spalletti che ha convinto il patron Aurelio De Laurentiis per la sua esperienza, per il suo credo tattico e per il suo saper lavorare con i giovani.

Mercato giovane quindi che sta studiando il direttore Cristiano Giuntoli.

Giuntoli non andrà alla Juve.

Proprio sul futuro di Cristiano Giuntoli, si focalizza quest’ oggi “la Gazzetta dello Sport”. Nelle ultime settimane il dirigente partenopeo sembrava in procinto di passare alla Juventus con il clamoroso ritorno in bianconero di Giuseppe Marotta, fresco vincitore del Tricolore con l’ Inter.

Il direttore sportivo ex Carpi, invece, non lascerà il Golfo. Con il club di Aurelio De Laurentiis, Giuntoli, ha un contratto ancora di tre anni e il fatto che stia lavorando già attivamente al prossimo mercato azzurro, non lascia pensare ad un addio immediato al club campano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =