fbpx

Spalletti-Napoli, sì: arriverà anche senza Champions

Malfitano Spalletti Napoli

Luciano Spalletti allenerà il Napoli la prossima stagione anche senza Champions: ecco i motivi del suo arrivo.

Gazzetta dello Sport: Spalletti-Napoli, sì: arriverà anche senza Champions.

Il Napoli si ritroverà in mattinata al Centro Tecnico di Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti. Nel mirino la trasferta di sabato pomeriggio a La Spezia per riprendere la corsa Champions, dopo il pari beffa subito domenica allo scadere dal Cagliari a Fuorigrotta.

E’ tempo di rialzare la testa e affrontare le ultime quattro gare da qui alla fine della stagione con concentrazione e determinazione per non farsi sfuggire l’ obiettivo. Ma il punto guadagnato domenica, intanto, regala agli uomini di Gattuso la matematica certezza di partecipare, nella prossima stagione, ad una competizione UEFA.

Spalletti-Napoli, sì a prescindere.

Europa che vedrà il Napoli, comunque, con un nuovo condottiero in panchina. Che sia Europa League o Champions, Gattuso non sarà più l’ allenatore del Napoli che vira deciso su Luciano Spalletti.

E’ il nome del tecnico di Certaldo quello scelto da ADL per il nuovo ciclo. E, stando a quanto scrive il quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, l’ ex Inter allenerà il Napoli, a prescindere dalla competizione UEFA, che lo vedrà protagonista.

A favore del tecnico le sue idee di gioco e la sua capacità nel gestire i giovani, queste caratteristiche hanno fatto breccia nel cuore di De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 9 =