fbpx

KKN: Silenzio stampa Napoli, arriva la critica di De Maggio

Napoli in silenzio stampa, il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli De Maggio attacca: “Assurdo, la società non sa comunicare!”

Kiss Kiss Napoli: Silenzio stampa Napoli, arriva la critica di De Maggio.

Il Napoli, come ormai da qualche mese, è in silenzio stampa. I tesserati azzurri, per volere di Aurelio De Laurentiis, non parlano nè alla stampa nè alle televisioni.

Strategia societaria che è stata attuata per isolare la squadra da voci esterne e per consentire a Gattuso e i suoi di concentrarsi sull’ obiettivo Champions, che vede comunque il Napoli, a quattro giornate dalla fine del torneo, in piena corsa.

Ma qualcuno, dopo l’ ennesimo torto arbitrale, avrebbe voluto dichiarazioni dalla società, nel dopo partita con il Cagliari, evitando i soliti messaggi social (vedi il vice presidente Edo De Laurentiis, ndr).

Per questo, nella giornata di oggi, sono arrivate le critiche anche dalla radio ufficiale dello stesso club.

“E’ assurdo questo silenzio stampa. Siamo nel 2021!”

Critiche alla società che sono arrivate direttamente dal direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio:

“Non sono d’accordo col silenzio stampa del Napoli, ritengo folle che Gattuso non possa parlare di calcio o commentare gli episodi delle partite. Siamo nel 2021, nell’era della comunicazione, Bill Gates su Twitter ha dato la notizia del divorzio dalla moglie. Il Napoli è un club importantissimo, uno dei più importanti del mondo. Se subisci un torto bisogna parlare ed esprimersi, andare oltre il post di Edo De Laurentiis su Instagram. Per me il Napoli non sa assolutamente comunicare. A livello di comunicazione sono al Jurassic Park”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *