fbpx

KKN: Spalletti-Napoli è fatta, parola di Venerato

Sarri a Napoli

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ esperto di mercato Ciro Venerato sul futuro della panchina del Napoli: “E’ fatta tra il Napoli e Spalletti!”

Kiss Kiss Napoli: Spalletti-Napoli è fatta, parola di Venerato.

Con il Napoli intento a guadagnarsi la Champions nelle prossime quattro gare che chiuderanno la stagione, sembra delinearsi già il futuro della panchina del club presieduto da Aurelio De Laurtentiis.

Dopo tanti rumors delle ultime settimane, sembra proprio che il club azzurro abbia scelto il nuovo allenatore che sostituirà Gattuso alla fine di questo campionato. Il nuovo corso partenopeo, infatti, sarà affidato a Luciano Spalletti: c’è l’ accordo con ADL.

“Spalletti-Napoli, trattativa praticamente chiusa”.

A dare la notizia è stato il giornalista Rai Sport Ciro Venerato, esperto di mercato, alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli al 90% prenderà Spalletti, la trattativa è praticamente fatta. Gattuso-Napoli è una storia chiusa da tempo, le parti si separeranno. Ci sono stati contatti telefonici tra De Laurentiis e Spalletti. Fonseca andrà via dalla Roma, Inzaghi rinnoverà con la Lazio quindi la pista romana è tramontata. Spalletti piace al patron azzurro per due motivi. Piace da sempre a De Laurentiis da quando Pierpaolo Marino decantò il tecnico ai tempi dell’Udinese e già in passato provò a prenderlo. L’altro motivo è tecnico, per motivi tattici. Il modulo del Napoli viene ritenuto ideale per il tecnico toscano che da anni utilizza questo sistema di gioco”.

Le alternative.

Nonostante l’ accordo sia praticamente raggiunto tra le parti, il Napoli, malauguratamente dovessero nascere intoppi dell’ultima ora, ha pronte le alternative.

Sempre secondo l’ esperto di mercato, Italiano dello Spezia e Dionisi dell’ Empoli rimangono sullo sfondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =