fbpx

Mediaset: Con Spalletti al Napoli possibile l’ arrivo di Brozovic

L’ arrivo di Spalletti sulla panchina del Napoli aprirebbe le porte del club partenopeo anche a Brozovic: è un pupillo del tecnico.

Mediaset: Con Spalletti al Napoli possibile l’ arrivo di Brozovic.

Ormai sembra certo l’ arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra. ADL ha scelto il tecnico di Certaldo per il dopo Gattuso, si attende solo la fine del campionato per ufficializzare il suo arrivo all’ ombra del Vesuvio.

Ma intanto già impazzano le voci di mercato con nomi di calciatori che potrebbero seguire il tecnico in riva al Golfo. Per questo, la redazione di Sportmediaset, fa sapere che il centrocampista Brozovic, potrebbe tornare utile ai partenopei.

Brozovic, il pupillo di Spalletti.

Proprio Brozovic, infatti, agli ordini di Spalletti, ha vissuto una delle sue migliori stagioni all’ Inter. Designato dal tecnico come regista del suo 4-2-3-1 potrebbe essere l’ ideale anche nel nuovo scacchiere tattico del Napoli.

L’ Inter, dopo i festeggiamenti per il 19esimo titolo di Campione d’Italia, tra una settimana capirà se il prestito di 250 milioni di euro chiesto, verrà erogato. Solo a quel punto si potrà pensare al futuro e quindi anche alle cessioni.

Ma nulla toglie di pensare che il nome del mediano croato possa essere messo in lista di sbarco da Marotta e Ausilio e a qual punto il Napoli potrebbe essere alla finestra, considerando anche i rapporti di amicizia tra le due società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 2 =