fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Appello a Conte. Volata Champions, il segno dei bomber”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 4 Maggio apre con la volata Champions League e un focus sui protagonisti

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 4 Maggio apre con la volata Champions League e un focus sui protagonisti

 

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la corsa alla Champions in questo rush finale di campionato: “Volata Champions, il segno dei bomber. Da Immobile e CR7 a Osimhen e Muriel. Ecco i protagonistiā€. In alto il futuro ancora in bilico di Conte: “Appello a Conte” e il confronto in casa Roma a Trigoria dopo crollo: “Fonseca alle strette: “Non mi dimetto””.

L’edizione odierna del quotidiano romano si sofferma sulla volata della Champions League con tutti i protagonisti di questo strepitoso finale di campionato.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *