fbpx

Report SSC Napoli : Koulibaly distrazione di primo grado

Koulibaly

Koulibaly. Allenamento mattutino per il Napoli che prepara la gara contro lo Spezia di sabato pomeriggio alle ore 15,00.
Ecco il report ufficiale del club azzurro sul sito ufficiale e i canali sociali del Napoli :

“La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con torello e seduta aerobica. Successivamente seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla. Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Koulibaly si ĆØ sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie”.

Il difensore centrale dovrĆ  saltare le prossime due gare con Spezia e Udinese e dovrebbe essere sostituito da Amir Rrhamanii o in alternativa da Maksimovic. Ma il tecnico azzurro potrebbe anche rispolverare Di Lorenzo centrale con Hysaj spostato sulla sua fascia di competenza.

Gattuso confermerĆ  Demme e Fabian Ruiz nella zona nevralgica del campo e Zielinski nel ruolo di trequartista. Mentre per l’ attacco potrebbe essere schierato titolare Politano con Lozano in panchina. Sull’ esterno destro dovrebbe giocare Insigne, ma non sono escluse novitĆ  di formazione dell’ ultim’ora.

Nessun problema per Victor Osimhen che si ĆØ allenato regolarmente ed ĆØ pronto ad occupare il ruolo di centravanti nella trasferta in terra ligure – spezzina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *