fbpx

TMW: Mercato Napoli, nel mirino un centrocampista norvegese

Il Napoli è stregato da un centrocampista norvegese: è il classe 2002 Sivert Heggheim Mannsverk in forza Sogndal Fotball.

TMW: Mercato Napoli, nel mirino un centrocampista norvegese.

La squadra del Napoli è impegnata sul campo nella difficile e agguerrita corsa Champions che vede, oltre agli azzurri, anche Milan, Juve, Atalanta e Lazio a contendersi i tre posti rimanenti, la dirigenza del club azzurro, invece, guarda già al futuro.

Gli 007 partenopei sondano infatti il mercato, alla ricerca della “meglio gioventù”, per rinforzare la rosa del presente ma anche del futuro.

Ed è per questo che il sito di informazione “Tuttomercatoweb.com” fa sapere che la dirigenza del Napoli è rimasta stregata da un centrocampista norvegese classe 2002: Sivert Heggheim Mannsverk.

Chi è Sivert Heggheim Mannsverk, talento della nazionale Under 18 norvegese.

Il classe 2002 Mannsvesrk è uno dei talenti più cristallini del calcio europeo e norvegese. Le sue prestazioni nel campionato scandinavo hanno fatto drizzare le orecchie a mezza Europa.

Titolare della Nazionale Under 18 del suo Paese e del Sogndal Fotball, ha collezionato già 28 presenze con 4 reti nel massimo campionato norvegese.

Il giovane mediano, in Italia, è già stato seguito dal Bologna, molto attivo sul mercato del nord Europa.

Il Napoli studia la situazione e non è da escludere che possa affondare il colpo nelle prossime settimane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *