fbpx

UFFICIALE: Tegola in difesa per Gattuso, Maksimovic positivo al Covid

infortunio

Ancora una tegola in difesa per Gattuso, dopo l’ infortunio di Koulibaly anche Maksimovic è out: positivo al Covid.

UFFICIALE: Tegola in difesa per Gattuso, Maksimovic positivo al Covid.

La corsa Champions per il Napoli si complica ulteriormente. No, non si tratta del cammino sul campo che vede il Napoli con un ruolino di marcia da scudetto (nonostante il pari con il Cagliari) ma sulle assenze che vedranno la squadra perdere pezzi importanti.

Dopo la notizia di questo pomeriggio dell’ infortunio a Koulibaly (distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra, ndr) Gattuso dovrà fare a meno di un altro centrale. Infatti il difensore serbo Maksimovic è risultato positivo al Covid. Il calciatore è asintomatico e già in isolamento.

Questo è il messaggio della SSC Napoli:

In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

Ora è allarme difesa.

Per le prossime gare quindi, Gattuso, dovrà fare fronte all’ emergenza in difesa che vedrà (salvo ulteriori problemi) disponibili i soli Manolas e Rrhamani nel ruolo di centrali.

Presumibilmente sia per Koulibaly che per Maksimovic la stagione può dirsi concluso e quindi, il tecnico calabrese, dovrà giocarsi le sue chance per la Champions con gli uomini contati nel reparto difensivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =