fbpx

UFFICIALE: Tegola in difesa per Gattuso, Maksimovic positivo al Covid

Ancora una tegola in difesa per Gattuso, dopo l’ infortunio di Koulibaly anche Maksimovic ĆØ out: positivo al Covid.

UFFICIALE: Tegola in difesa per Gattuso, Maksimovic positivo al Covid.

La corsa Champions per il Napoli si complica ulteriormente. No, non si tratta del cammino sul campo che vede il Napoli con un ruolino di marcia da scudetto (nonostante il pari con il Cagliari) ma sulle assenze che vedranno la squadra perdere pezzi importanti.

Dopo la notizia di questo pomeriggio dell’ infortunio a Koulibaly (distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra, ndr) Gattuso dovrĆ  fare a meno di un altro centrale. Infatti il difensore serbo Maksimovic ĆØ risultato positivo al Covid. Il calciatore ĆØ asintomatico e giĆ  in isolamento.

Questo ĆØ il messaggio della SSC Napoli:

In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, ĆØ emersa la positivitĆ  al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore ĆØ asintomatico e osserverĆ  il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

Ora ĆØ allarme difesa.

Per le prossime gare quindi, Gattuso, dovrĆ  fare fronte all’ emergenza in difesa che vedrĆ  (salvo ulteriori problemi) disponibili i soli Manolas e Rrhamani nel ruolo di centrali.

Presumibilmente sia per Koulibaly che per Maksimovic la stagione puĆ² dirsi concluso e quindi, il tecnico calabrese, dovrĆ  giocarsi le sue chance per la Champions con gli uomini contati nel reparto difensivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *