fbpx

Libero- Altro che Juve, Allegri può arrivare al Napoli: la situazione

Allegri in conferenza stampa

In caso di rottura con Ancelotti, De Laurentiis punterebbe su Allegri.

Potrebbe riaprirsi la pista Allegri per il Napoli se alla Juve restano Paratici e Nedved: ecco la situazione.

Libero- Altro che Juve, Allegri può arrivare al Napoli: la situazione.

Il valzer delle panchine è iniziato davvero con il botto ieri con l’annuncio, via Twitter, della Roma, che ha ufficializzato l’ arrivo della propria panchina del 58enne Josè Mourinho.

Saltano quindi tutte le voci che vedevano Sarri in procinto di trasferirsi proprio a Trigoria.

Intanto restano altre panchine da sistemare in Serie A, come quella del Napoli e magari anche della Juventus, nel caso si decidesse di chiudere dopo appena un anno il ciclo Pirlo.

Spalletti al Napoli e ritorno di Allegri alla Juve, nulla è scontato.

Per la panchina del Napoli è insistente la voce che vede Aurelio De Laurentiis molto vicino all’ ex Inter Luciano Spalletti. Tutto è in divenire con l’ annuncio che potrebbe arrivare solo a bocce ferme.

Anche la Juventus sta studiando il futuro della propria panchina con Andrea Pirlo sempre più in discussione.

Nelle ultime settimane si era fatto insistente, alla Continassa, la voce che vorrebbe il ritorno in bianconero di Max Allegri.

Ma è di oggi l’ indiscrezione del quotidiano lombardo “Libero” che ipotizza un possibile scenario che vedrebbe, invece, il Conte Max vicino al Napoli (piace da sempre ad ADL, ndr). Niente ritorno alla Juve quindi per il pluriscudettato allenatore livornese che preferirebbe, appunto, il Golfo, ad un ritorno alla Vecchia Signora, soprattutto nel caso, sotto la Mola, dovessero essere riconfermati Pavel Nedved e Alessio Paratici rispettivamente nel ruolo di vice presidente e direttore sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *