fbpx

Mediaset: Futuro panchina, Spalletti resta il nome più suggestivo per il Napoli

Per la panchina azzurra il nome di Luciano Spalletti resta quello più suggestivo: il toscano non vede l’ ora di ritornare in pista.

Mediaset: Futuro panchina, Spalletti resta il nome più suggestivo per il Napoli.

Il Napoli che punta in queste ultime giornate di campionato alla qualificazione per la prossima Champions, non sa ancora chi siederà sulla propria panchina nella prossima stagione.

Gattuso lascerà Castel Volturno e i nomi che circolano nelle stanze segrete della SSC Napoli sono tanti. Dalle idee Italiano e Juric, fino a Dionisi e Fonseca.

Anche un ritorno di Maurizio Sarri sembra di nuovo in auge, dopo che la Roma (società più vicina all’ ex impiegato di banca) ha ufficializzato, nella giornata di ieri, Josè Mourinho.

Ma il nome in cima alle preferenze di Aurelio De Laurentiis, almeno secondo la redazione di Sportmediaset, resta quello di Luciano Spalletti.

Spalletti-Napoli, il toscano non vede l’ ora di rimettersi in gioco.

Il preferito di ADL per il suo credo tattico e per il buon lavoro con i giovani, Spalletti è fermo da due anni, da quando, cioè, ha lasciato l’ Inter.

Il tecnico di Certaldo è stuzzicato dall’ idea di rimettersi in gioco in una piazza come quella napoletana. Ora si attenderà solo la fine della stagione per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *