Tuttosport: ADL, suggestione Dionisi per la panchina azzurra
Futuro panchina Napoli, ADL attratto dalla suggestione Alessio Dionisi fresco vincitore in cadetteria con l’ Empoli.
Tuttosport: ADL, suggestione Dionisi per la panchina azzurra.
Tanti parlano di uno Spalletti vicino alla panchina del club azzurro ma la sorpresa è sempre dietro l’ angolo. Aurelio De Laurentiis, da uomo di spettacolo qual è, potrebbe annunciare, anche, un colpo a sorpresa.
In questa ottica, quindi, è sempre buono il nome di Alessio Dionisi, come riporta anche “Tuttosport”. Dionisi, allenatore giovane che ha vinto il campionato di serie B con l’ Empoli, riportando il club di Fabrizio Corsi, in massima serie dopo due stagioni.
Con Dionisi, ADL sogna un “Sarri bis”.
Con Alessio Dionisi, Aurelio De Laurentiis sognerebbe un colpo stile Sarri, il trainer che ha regalato un gran calcio nel triennio trascorso all’ ombra del Vesuvio.
Fabrizio Corsi, patron dell’ Empoli, è in ottimi rapporti con il collega napoletano e, in una sua recente intervista, ha fatto capire che tanti club hanno messo gli occhi sul proprio allenatore.
La suggestione Dionisi però è destinata a rimanere tale se il Napoli, come lo stesso ADL spera, accederà alla prossima Champions. Infatti l’ idea prenderebbe corpo soltanto in caso la squadra, nella prossima annata, parteciperà (malauguratamente) all’ Europa League.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.