fbpx

Gazzetta: “Dionisi a Napoli il patron azzurro lo segue da tempo”

Dionisi - Napoli Empoli

Gazzetta: “Dionisi a Napoli il patron azzurro lo segue da tempo”

L’allenatore neopromosso in Serie A è sempre stato sotto gli occhi di Aurelio De Laurentiis, per il futuro del club azzurro.

Una cavalcata memorabile quella Empolese nel campionato di Serie B che dopo anni riporta il club toscano nelle massima serie italiana con merito dopo l’annata non senza qualche difficoltà.

ed è proprio nelle difficoltà che il tecnico Italiano ha saputo destreggiare le sue armi e tenere a bada le critiche dopo qualche passo falso che sembrva compromettere la corsa verso la promozione nella massima serie.

Dionisi a Napoli

Alessio Dionisi, sarebbe l’ennesimo salto nel vuoto di ADL che con le scommesse possiede un ottimo feeling che potrebbe portare il tecnico empolese subito su una grande panchina.

La comparazione con l’acquisto di Maurizio Sarri dallo stesso club, viene più che naturale e in quel caso il patron con tutta la dirigenza fece il grande colpo.

Spalletti più pronto?

L’altro nome che è in grande fermento in queste ore è quello di Luciano Spalletti che possiede una grande esperienza soprattutto in Serie A che potrebbe dare più certezze per un nuovo ciclo azzurro negli anni futuri e nel presente azzurro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *