fbpx

Gazzetta: “Spalletti Napoli pronto il 4-2-3-1 con il primo colpo di mercato”

Gazzetta: “Spalletti Napoli pronto il 4-2-3-1 con il primo colpo di mercato”

Il futuro azzurro, sembra sempre più legato al nome di Luciano Spalletti che dopo qualche anno sabatico è pronto per ritornare in carreggiata, in una piazza impegnativa come piace a lui.

Spalletti Napoli

Il tecnico toscano, sempre più in orbita azzurra sembra già avere le idee chiare su come impostare il progetto che con ADL porterà il club azzurro agli albori  di un tempo.

Spalletti, sembra voler ripartire dall’impronta forte che è stata data da mister Gattuso, il 4-2-3-1 che valorizzerebbe e non poco l’organico azzurro, con qualche innesto di livello.

Il mercato

Il Calciomercato azzurro, richiederà chiarezza progettuale, per capire dove la società stessa vorrà virare nei prossimi anni, un mercato da protagonisti ma non troppo per puntare in alto per le prossime stagioni.

Gattuso via da Napoli?

Oramai l’esperienza azzurra di Rino, sembra essere al capolinea nonostante la grande ripresa dopo mesi di grandi problemi sia di squadra e che di società.

Una frattura con ADL che tutt’oggi sembra non potersi risanare, nonostante il riavvicinamento di ADL alla squadra dopo il grande filotto di vittorie con le rivali per un posto in Champions League che cambierebbe il futuro azzurro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *