fbpx

Recuperato Ospina, oggi ha svolto l’ intera seduta di allenamento in gruppo

David Ospina

David Ospina ha recuperato dall’ infortunio, ha svolto l’ intero allenamento con la squadra: ci sarĆ  a La Spezia.

Recuperato Ospina, oggi ha svolto l’ intera seduta di allenamento in gruppo.

Buone notizie arrivano per Gattuso, dalla seduta di allenamento odierna a Castel Volturno. Infatti il portiere colombiano David Ospina ha svolto l’ intera seduta di allenamento con il gruppo e quindi sarĆ  abile e arruolabile per l’ insidiosa trasferta di sabato che vedrĆ  il Napoli contrapporsi alla terribile matricola dello Spezia.

Il portiere ex Nizza e Arsenal era fermo, per un problema muscolare, dallo scorso 11 aprile e quindi dopo quasi un mese ritorna a disposizione del tecnico Rino Gattuso.

Questo ĆØ il messaggio della SSC Napoli sul report odierno:

La squadra si ĆØ allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente la rosa si ĆØ divisa in due gruppi che in due metĆ  campo hanno svolto in maniera alternata lavoro di possesso palla e seduta tecnico tattica. Ospina ha lavorato col gruppo. Terapie per Koulibaly.

Recupero Ospina ma al “Picco” ci sarĆ  ancora Meret.

Nonostante il portiere classe ’88 abbia recuperato al 100% dall’ infortunio, la porta del Napoli allo stadio “Alberto Picco” dovrebbe essere difesa ancora dal giovane collega Alex Meret, grande protagonista dell’ ultima gara che ha visto i partenopei pareggiare contro il Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *