fbpx

SKY: “Sanzioni economiche e non solo per le Italiane in SuperLega”

La Superlega nel calcio

Sky: “Sanzioni economiche e non solo per le Italiane in SuperLega.

Da quanto diramato dalla emittente televisiva Sky, la Uefa starebbe per annunciare le varie sanzioni economiche da attuare a tutti i club partecipanti.

Tuttavia la Uefa, dovrebbe punire con meno rigore economico chi ĆØ uscito prematuramente dalla SuperLega, visto il dietrofront immediato di quasi tutti i club partecipanti.

Tra i club italiani, chi ĆØ maggiormente a rischio ĆØ proprio la squadra del socio fondatore Agnelli, la Juventus che ancora oggi ĆØ dentro il progetto della Lega dei potenti e che quindi rischia l’esclusione dalle coppe europee.

Sanzioni SuperLega

Gli enti del calcio Mondiale, sono sul piede di guerra dopo la stipulazione di questa Lega privata, che ĆØ stata un vero e proprio marasma del mondo del calcio.

Le punizioni economiche saranno rigorose e vincolanti di modo da non far muovere piĆ¹ cosƬ liberamente i club di tutto il Mondo.

I tifosi hanno salvato il calcio?

Ancora una volta i tifosi hanno saputo manifestare il proprio disappunto, a poche ore dalla diramazione di questa nuova competizione il Mondo del calcio si ĆØ coeso assieme a tutti i giocatori contro chi voleva far diventare questo sport

Per pochi eletti, piuttosto che per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *