fbpx

Bargiggia De Paul Napoli: “ADL voleva l’argentino ma le cifre sono alte”

Bargiggia De Paul Napoli: “ADL voleva l’argentino ma le cifre sono alte”

Paolo Bargiggia si è espresso sul suo sito in merito al mercato del Napoli e sul sogno De Paul.

Le dichiarazioni: L’Udinese, che la scorsa estate aveva rifiutato un’offerta dalla Fiorentina poco sopra i 25 milioni più bonus, adesso chiede 40 milioni, possibilmente cash. Per questo, se il club friulano dovesse rifiutare anche più avanti delle contropartite tecniche, è difficile che a quella cifra, anche i principali club italiani possano permettersi il giocatore. Ci ha provato De Laurentiis per il Napoli ed è certo perché lo hanno detto quelli dell’Udinese; ma, a certe cifre il club campano non può permettersi il giocatore”.

L’attaccante argentino è l’oggetto del desiderio di mezza Europa che vede il giocatore militante nella nostra Serie A pronto al grande salto nei big club, ma i friulani non faranno sconti per il loro gioiello.

Secondo Bargiggia anche il Napoli è sul giocatore che però si muove da Udine per una cifra intorno ai 40mln di euro cash che il club azzurro non sarebbe ora disposto nel spenderli.

ADL in estate si farà sicuramente sotto per il 10 friulano ma non senza qualche contropartita tecnica per soddisfare le richieste friulane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *