fbpx

CdM: Infortuni in casa Napoli, stagione finita per Koulibaly?

Napoli Juve

Infortunio Koulibaly, potrebbe essere finita la stagione del difensore. Le ultime su Lobotka e Ghoulam.

Corriere del Mezzogiorno: Infortuni in casa Napoli, stagione finita per Koulibaly?

Il Napoli, che sabato, nel primo anticipo della 35esima giornata, affronterĆ  l’ insidiosa trasferta ligure contro lo Spezia, dovrĆ  farlo senza il difensore centrale Kalidou Koulibaly, infortunato alla coscia destra domenica scorsa contro il Cagliari.

Per lui si prospettano due o tre settimane di stop e quindi, come riferito anche dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, non ce la farebbe a ritornare prima della fine del campionato.

Koulibaly, che tegola!

L’ assenza forzata del gigante franco senegalese ĆØ da considerarsi una vera e propria tegola per Gattuso che dovrĆ , quindi, fare a meno, in questo importante rush finale, del suo miglior difensore.

Anche le statistiche preoccupano l’ ambiente. Infatti senza il centrale ex Genk, il Napoli ha subito, in media, 2,2 gol a partita. Manolas e Rrahmani , quindi, dovranno impegnarsi a fondo per non far rimpiangere il nazionale senegalese in queste ultime quattro gare della stagione.

Ghoulam – Lobotka, la situazione.

Per quanto riguarda la situazione degli altri due infortunati del Napoli, sempre secondo quanto riporta il quotidiano campano, ĆØ impegnato con il suo recupero Ghoulam, dopo l’ intervento subƬto per la ricostruzione del legamento del ginocchio destro. Il terzino algerino sarĆ  disponibile al 100% per il doppio ritiro estivo che vedrĆ  il Napoli impegnato prima a Dimaro e poi a Castel di Sangro.

Per quanto riguarda invece Lobotka, che dopo lā€™ intervento alle tonsille, tornerĆ  ad allenarsi tra una quindicina di giorni. Lo slovacco potrebbe essere pronto per l’ ultima giornata contro il Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *