CRC- Manuel Parlato: “E’ il momento di Osimhen. Zero possibilità che resti Gattuso, al suo posto meglio un big come Mourinho alla Roma”
Intervento a Radio CRC, il giornalista Manuel Parlato: “Finalmente è il momento di Osimhen. Il futuro di Gattuso è ormai scritto e al suo posto mi auguro un big come ha fatto la Roma con Mourinho”.
CRC- Manuel Parlato: “E’ il momento di Osimhen. Zero possibilità che resti Gattuso, al suo posto meglio un big come Mourinho alla Roma”.
Oggi, alla trasmissione radiofonica ‘Arena Maradona’ in onda su Radio Crc è intervenuto Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia.
L’ inviato di Sportitalia ha detto la sua sul momento del Napoli e su Osimhen:
“Domani in trasferta contro lo Spezia Mario Rui e Lozano sono favoriti su Hysaj e Politano al posto di Koulibaly al fianco di Manolas ci sarà Rrahmani, esclusa l’ipotesi di dirottare Di Lorenzo dalla fascia destra. Al centro dell’ attacco Osimhen? E’ il suo momento ed è giusto che giochi lui. Gattuso punterà su Osimhen in questo finale di campionato, fermo restando che Mertens si renderà comunque utile con le staffette nei secondi tempi”.
Chiusura sulla questione allenatore:
“Ci sono zero possibilità che Gattuso resti a Napoli – ha detto Parlato a Radio Crc – mi piacerebbe che al suo posto possa arrivare un big come è successo a Roma con Mourinho. Anche il Napoli avrebbe bisogno di una scossa del genere”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.