fbpx

CRC- Marino Bartoletti: “De Laurentiis, fai pace con Gattuso. Allegri verso la Juve, ma chi glielo fa fare?”

Bartoletti su Icardi

Intervento a Radio CRC, il giornalista Marino Bartoletti: “Meglio per De Laurentiis fare pace con Gattuso, in caso contrario punterei Spalletti. Allegri-Juve? Gli sconsiglio di ritornare in bianconero”.

Oggi, durante la trasmissione radiofonica “Arena Maradona” in onda su Radio Crc è intervenuto il giornalista e scrittore Marino Bartoletti.

Il giornalista si è soffermato sul rapporto ADL-Gattuso: 

“De Laurentiis è sempre coerente nelle sue scelte, però qualche margine per ricucire il rapporto con Gattuso potrebbe esserci. Magari potrebbe prendere in fitto Villa Bellini, dove venne sancita la pace tra Antonio Conte e l’Inter”.

Ma se proprio deve essere addio con il tecnico calabrese, Bartoletti consiglia il patron azzurro sul sostituto:

“Spalletti erede di Gattuso? Luciano è un allenatore di spessore con cui si può guardare al futuro, non credo possa tornare Sarri, anzi credo che il suo ritorno sia impossibile. Allegri è destinati ad altri lidi. Mi sarebbe piaciuto che nel giro di telefonate di De Laurentiis fosse rientrato lo stesso Gattuso”.

A proposito di Allegri che alcuni spifferi danno di ritorno alla Juve:

“Allegri alla Juve? E chi glielo fa fare?a Juventus ha preso il loop di mandare via gli allenatori che vincessero gli scudetti. E’ successo con Allegri, si è ripetuto con Sarri. Anzi, non capisco perché la Juve abbia ingaggiato Sarri e soprattutto perché l’abbia cacciato. Pirlo non aveva l’esperienza per guidare una squadra importante con quella bianconera”.

Chiusura sulla questione Superlega:

“I club che hanno portato avanti il progetto Superlega non avevano le idee chiare,  tornino a settembre con un progetto migliore qualora ci tenessero così tanto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *