fbpx

Gazzetta Maksimovic Napoli: “Andrà via per neanche un Milione di Euro”

Gazzetta Maksimovic Napoli: “Andrà via per neanche un Milione di Euro”

Il futuro di Nikola Maksimovic, difensore serbo militante nel Napoli dal 2017  è oramai destinato nello scrivere il suo futuro lontano dalla terra del Vesuvio.

Il difensore già da qualche tempo non riusciva ad essere più performante come un tempo, visto le miriade di voci che lo davano da sicuro partente a fine stagione. E così sarà Maksimovic dopo mesi di trattativa e di tira e molla con la società che non gli ha voluto aumentare l’ingaggio di soli 500mila euro.

Una trattativa che è terminata prima di iniziare, visto che la società azzurra si è subito tirata indietro ad un aumento di ingaggio per il Serbo vista la politica al ribasso che sta attuando la società.

Maksimovic Napoli

Il rendimento del difensore in maglia azzurra è stato discreto ma colmo di alti e bassi specialmente in questo finale di stagione dov’è sembrato totalmente plasmato in negativo.

L’anno migliore è stato quello con Carlo Ancelotti che in pochi mesi è riuscito ad estrapolare il meglio dal difensore spostandolo anche sulla destra nelle notti di Champions.

L’Inter su di lui

La società nerazzurra è totalmente interessata al Serbo visto che è in scadenza è dovrà solo occuparsi dell’ingaggio che in terra partenopea era di 1,2MLN a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *