fbpx

Marolda : ” Rinnovare il contratto a Mertens forse è stato un erorre “

A Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista. Di seguito quanto evidenziato:

“ Il Napoli deve necessariamente vincere le ultime quattro partite per andare in Champions League. È un miracolo che, pur essendo stato sconfitto ben nove volte, sia ancora in corsa per la qualificazione. I quattro punti persi nei minuti di recupero con Sassuolo e Cagliari sono sanguinosi e rischiano di pesare tantissimo ”.

Marolda teme l’ assenza di Koulibaly e osserva : “ Manolas e Rrahmani non hanno mai giocato insieme, dovranno fare del loro meglio per ovviare a questo problema. Sarà fondamentale anche l’aiuto di Fabián Ruiz, che deve abbassarsi in mezzo a loro e migliorare la circolazione della palla. In questa stagione Mertens ha deluso rispetto alle aspettative, non so se rinnovargli il contratto sia la scelta giusta ”.
Secondo il giornalista, il giocatore belga non ha mai inciso più di tanto e stato costretto a curarsi per via di un infortunio. E’ innegabile che ha perso smalto e non ha più il guizzo dei giorni migliori. Il contratto rinnovato a Mertens, oltre ad aver alzato il monte ingaggi, potrebbe non essere stata una mossa opportuna. Tuttavia il calciatore potrebbe essere ceduto quest’ estate, al miglior offerente e liberare la casella ingaggio che percepisce.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *