fbpx

Sparnelli : ” Marino ha consigliato Spalletti a De Laurentiis “

Marino radio sportiva

Mancano appena quattro partite al termine del campionato e il Napoli è in piena lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ma in casa azzurra tiene sempre banco il calciomercato e, in modo particolare, la questione relativa al nuovo allenatore. Chi sostituirà Gennaro Gattuso? Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del sodalizio campano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda su Tele A.

Queste le parole del giornalista: ” Sapete chi ha consigliato Luciano Spalletti ad Aurelio De Laurentiis? Penso si possa dire: si tratta di Pierpaolo Marino, attuale dirigente dell’Udinese “. Gennaro Montuori ha commentato così le parole di Massimo Sparnelli: “Si parla con sempre maggior insistenza del possibile approdo di Marino al Napoli nella prossima stagione. Magari potrebbe essere affiancato da Andrea Carnevale, indimenticato ex calciatore degli azzurri. Sarebbe una bella cosa “.

Si vocifera sempre con più insistenza che l’ ex direttore generale del Napoli, sia in procinto di rientrare e tornare alla scrivania della società partenopea.
Se questa indiscrezione fosse verrà, Pier Paolo Marino diventerebbe il nuovo direttore del Napoli, affiancando Giuntoli, che resterebbe nel ruolo di direttore sportivo.
Già negli anni scorsi, Marino tentò di portare l’ ex allenatore di Empoli, Sampdoria, Roma e Inter, al Napoli, sotto la sua guida.
Spalletti sarebbe idoneo per il profilo internazionale e l’ uso del suo 4 – 2 – 3 – 1 .

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *