fbpx

TuttoSport: “Gattuso Juventus può diventare realtà al posto di Pirlo”

TuttoSport: “Gattuso Juventus può diventare realtà al posto di Pirlo”

il quotidiano TuttoSport  lancia la bomba sul futuro della panchina bianconera, dove vedrebbe Rino Gattuso verso Torino per la prossima stagione.

Sarebbe davvero clamoroso vedere il mister calabrese, lasciare la panchina azzurra per accasarsi verso la casata bianconera, dopo le critiche ricevute dalla società azzurra in questa stagione.

Gattuso Napoli può ancora continuare?

Il percorso di Gennaro Gattuso a Napoli dopo i tanti malumori è del tutto rispetto, dopo le mille problematiche di questa stagione tra società e infortuni di una rosa decimata.

Un Napoli intraprendente e con carattere quello visto nelle ultime uscite, che si è riavvicinato alla zona Champions prepotentemente dopo una grande serie di risultati positivi.

Gattuso giusto per il post Pirlo?

La Juventus di Andrea Pirlo, non ha mai ingranato la marcia giusta in questa stagione, forse troppo pressato dallo stesso ambiente e dal dover conquistare a tutti i costi qualche trofeo.

Poche idee e forse troppo deboli per inserirle in un contesto saturo di trofei e di campioni abituati alla vittoria come i giocatori bianconeri, che se non batteranno l’Atalanta di Gasperini nella finale del Mapei saranno di fronte

alla prima stagione senza titoli dopo nove anni di dominio

Gattuso Juventus

La dirigenza bianconera è pronta all’ennesimo salto nel vuoto con il possibile approdo di Rino in quel di Torino

pur  di dare una vera identità

alla squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *