fbpx

Le ultime su Spezia – Napoli: probabili formazioni, anteprima, dove vederla in TV e streaming

Spezia Napoli probabili formazioni dove vederla

Le ultime su Spezia – Napoli: probabili formazioni, anteprima, dove vederla in TV e streaming

Le ultime notizie su Spezia – Napoli, probabili formazioni, anteprima e info su dove vederla in TV e streaming. A cura della redazione di casanapoli.net.

 

SPEZIA – NAPOLI, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: sabato 8 maggio, ore 15:00 – stadio Alberto Picco (La Spezia)
Arbitro: Irrati – Banti (VAR)
Diretta TV: Sky Calcio (canali 202 SAT e 473 DT), in streaming su Sky Go e Now TV
Classifica: Spezia 34 (16°) – Napoli 67 (5°)
Ultimo incontro: Napoli – Spezia 1-2 (Petagna, Nzola (R), Pobega), 6 gennaio 2021

 

SPEZIA – NAPOLI, LE ULTIME SULLO SPEZIA

Liguri alla ricerca di importanti punti in chiave salvezza. La recente serie negativa, unita ai risultati positivi del Cagliari, ha infatti riportato la squadra in piena lotta per non retrocedere insieme a Torino, Genoa e Fiorentina. Per la gara del Picco, mister Italiano dovrà ovviare alla pesante squalifica di Nzola, oltre all’indisponibilità di Leo Sena per un problema fisico. Nel 4-3-3 dello Spezia ci sarà Provedel tra i pali. In difesa, ballottaggio a sinistra tra Marchizza e Bastoni per completare la linea con Vignali, Ismaili e Erlic. A centrocampo spazio a Ricci in cabina di regia coadiuvato da Maggiore e Estevez. Al centro dell’attacco Piccoli è favorito su Galabinov per sostituire Nzola, mentre sulle fasce dovrebbero agire Gyasi e Verde, con Farias inizialmente in panchina.

Indisponibili: Leo Sena, Mattiello.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: Nzola.

 

SPEZIA – NAPOLI, LE ULTIME SUL NAPOLI

Con gli azzurri che non possono più sbagliare per sperare nella qualificazione alla prossima Champions League, mister Gattuso è alle prese con alcuni problemi di formazione. In difesa è piena emergenza, con Maksimovic out a causa del Covid e l’infortunio occorso a Koulibaly nei giorni scorsi. Agli indisponibili si aggiunge anche Lobotka alle prese con complicazioni mediche dopo l’operazione alle tonsille. Nel 4-2-3-1 del Napoli dovrebbe essere confermato Meret fra i pali, vista la condizione ancora non perfetta di Ospina. In difesa spazio a Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce con Rrahmani e Manolas coppia centrale obbligata. A centrocampo agiranno Demme e Fabian Ruiz. Sulla trequarti Politano potrebbe vincere il ballottaggio con Lozano a destra per unirsi ai titolarissimi Zielinski e Insigne. Osimhen dovrebbe partire dal primo minuto come unica punta.

 

Indisponibili: Ghoulam, Lobotka, Koulibaly, Maksimovic.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA – NAPOLI

Spezia (4-3-3) Provedel; Vignali, Ismaili, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Verde. All. Italiano.

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *