fbpx

SSC Napoli – Il commento post Spezia: “E’ un pomeriggio tutto azzurro e lungo

Mercato Napoli

Il commento della Ssc Napoli dopo la trasferta azzurra in casa dello Spezia: I partenopei sovrastano gli avversari in ogni latitudine

Da poche ore è terminata la partita Spezia- Napoli e la Ssc Napoli pubblica come di consueto il commento sulla gara appena conclusa.

Gli azzurri hanno indubbiamente fatto una bella prestazione ritrovando così un maggior entusiasmo in vista delle prossime gare di campionato. Sono tre punti fondamentali in chiave Champions League per il Napoli.

Gli azzurri dominano lo Spezia e c’è un protagonista assoluto Victor Osimhen 

La SSC Napoli nel commento ufficiale post gara esalta la qualità di gioco del Napoli.

Il goal di Zielinski al 15’apre le danze ed Osimhen triplica il vantaggio con due splendide reti. E’ Lozano che chiude il cerchio azzurro.

SSC Napoli – Il commento post Spezia: “E’ un pomeriggio tutto azzurro e lungo… i partenopei sovrastano gli avversari in ogni latitudine”

“E’ un pomeriggio tutto azzurro e lungo quello che illumina con un sole abbagliante il Golfo del Mar Ligure. Il Napoli sovrasta lo Spezia in ogni latitudine e in un tempo solo conquista campo e territorio. Il titolo trionfale a caratteri cubitali accompagna il volto di Victor Osimhen, protagonista e uomo copertina di questo sabato che annuncia il Maggio dei Monumenti. Osi segna in velocità supersonica e poi di tecnica e potenza la sua doppietta che lo proietta in doppia cifra a quota 10 gol in campionato. Ad aprire la porta precedentemente era stato per primo Zielinski dopo un quarto d’ora con una girata di destro. La somma delle prodezze fa 3-0 quando lo spettacolo è appena iniziato. Nella ripresa Victor diventa anche uomo assist per il quarto sigillo del Chucky. Napoli Forza 4. Conquistato il sesto risultato utile consecutivo che porta a corredo 14 punti in un mese e la bellezza di 15 gol all’attivo. Una media da classifica gourmet per palati fini. Si ricomincia martedì contro l’Udinese allo Stadio Maradona. Mancano 3 sfide nel rush decisivo sul rettilineo europeo. Lo sprint azzurro è già lanciato..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *