fbpx

CdS: “Mazzoleni da incubo con Doveri errori troppo gravi”

Arbitro Iannone

Corriere Dello Sport: “Mazzoleni da incubo con Doveri errori troppo gravi”

Il quotidiano sportivo, analizza la gara dalle mille polemiche di questa giornata, il match valevole per la permanenza in Serie A tra Benevento e Cagliari.

Gara dal peso ponderante, che neanche la terna arbitrale ha saputo trattenere troppi gli errori troppe le sviste, ma l’errore piĆ¹ grande viene commesso a fine secondo tempo.

Un contatto in area di rigore campana, giudicato non punibile con il rigore ne da Doveri e ne da Mazzoleni al Var, scatenando l’ira di tutti anche del presidente Vigorito.

Mazzoleni incubo

Ancora una volta l’arbitro bergamasco al centro di mille polemiche, per non aver cambiato la decisione arbitrale sul contatto dubbio in area

che poteva cambiare la partita e la storia di questo campionato.

Ma il Benevento non ĆØ l’unica squadra che ricrimina, perchĆØ anche gli azzurri nel match di domenica scorsa contro il Cagliari, si sono visti annullare

un goal regolare e anche in quel caso Mazzoleni non ĆØ intervenuto dalla sala Var per cambiare la decisione presa dal direttore di gara.

L’utilizzo del Var deve cambiare

giĆ  da tempo si discute, su come far sƬ che episodi del genere non accadano piĆ¹, mettendo a disposizione degli slot per cui le squadre possano chiedere l’intervento della tecnologia, per evitare cosƬ meno veleni del solito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *