fbpx

Sky- De Laurentiis e Gattuso si separeranno a fine stagione. Un club vicinissimo al tecnico

Fiorentina Napoli

Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, e il Presidente De Laurentiis si separeranno a fine stagione, viste le incomprensioni: un club sul tecnico

Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, e il Presidente De Laurentiis si separeranno a fine stagione, viste le incomprensioni: un club sul tecnico.

Il suo obiettivo per le prossime due settimane ĆØ chiaro: portare il Napoli in Champions League. Rino Gattuso, perĆ², guarda anche oltre, al futuro, alla prossima stagione. Quando, con ogni probabilitĆ , non sarĆ  piĆ¹ l’allenatore degli azzurri. Infatti, come riporta l’emittente satellitare SkySport, tra le varie offerte che gli sono arrivate fin qui, ce n’ĆØ una che lo sta convincendo piĆ¹ delle altre, quella della Fiorentina di Rocco Commisso, pazzo di lui. CosƬ anche negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti positivi, delle garanzie per Rino sul piano di crescita della viola. Un progetto che, passo dopo passo, sta cominciando a prendere forma. Con altri nomi, come quello di Ivan Juric, che restano sullo sfondo. Le parti hanno ripreso a parlare e Ringhio sembra fortemente intenzionato a lasciare il Napoli per approdare in viola. Anche Aurelio De Laurentiis non ha cambiato idea, nonostante al momento sia virtualmente in Champions League. Il rapporto tra i due ĆØ piĆ¹ disteso, ma le problematiche restano e sicuramente riemergerebbero nella prossima stagione: ĆØ per questo che ADL e Rino si separeranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *