fbpx

Juventus: nessun esonero imminente per Andrea Pirlo

Pirlo allenatore Juventus

La Juventus sarebbe intenzionata a confermare Pirlo fino al termine della stagione

Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus pare intenzionata a confermare Andrea Pirlo come allenatore da qui al temine della stagione.

Nonostante la pesante sconfitta di ieri sera contro il Milan, Andrea Agnelli e i suoi collaboratori sono intenzionati a rinnovare la fiducia all’attuale tecnico juventino. Non ci saranno promozioni interne, né per Igor Tudor né per altri membri dello staff tecnico in questo finale di stagione.

Dopo il tracollo contro il Milan la Juventus corre ai ripari. I bianconeri sarebbero riuniti alla Continassa per decidere se esonerare Pirlo o proseguire insieme fino alla fine della stagione.

In caso di separazione, Igor Tudor potrebbe essere il traghettatore fino a fine stagione. A riferire la notizia è Sky. Secondo quanto riferito da Di Marzio, Pirlo rimarrà sulla panchina della Juventus. Nessun esonero in vista.

È la linea emersa in un vertice alla Continassa dopo la sconfitta per 0-3 subita contro il Milan che ha spinto la Juventus fuori dalle prime quattro.

Pirlo: “Continuerò fino a quando il club me lo permetterà”

“Continuerò a lavorare fino a quando il club me lo permetterà”, le parole del tecnico Andrea Pirlo a margine del ko con i rossoneri: e così ha fatto, dirigendo regolarmente l’allenamento come da programma.

Lui in campo con la squadra, la dirigenza della Juventus a interrogarsi sulla migliore decisione da prendere in questa fase molto delicata dove in ballo c’è una qualificazione alla Champions League che vale milioni, prestigio e che – in caso di flop clamoroso – avrebbe ricadute finanziare durissime sui conti già provati dai mancati introiti per la pandemia e il fabbisogno di cassa corrente.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *