fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Super Milan! Addio Pirlo”

La Prima Pagina di Tuttosport del 10 Maggio da ampio risalto alla disfatta casalinga della Juventus contro il Milan: “Super Milan! Addio Pirlo”

La Prima Pagina di Tuttosport del 10 Maggio da ampio risalto alla disfatta casalinga della Juventus contro il Milan: “Super Milan! Addio Pirlo”.

Tuttosport, nell’edizione di oggi, apre in prima pagina con la disfatta della Juventus contro il Milan: “Super Milan! Addio Pirlo. Travolta una Juve inguardabile che scivola al quinto posto col il tecnico ormai indifendibile”. Al centro spazio alla vittoira dell’Atalanta contro il Parma per 5-2: “Ciclone Dea: secondo posto“. Di spalla l’ira del presidente del Benevento Vigorito: “Disastro Mazzoleni”.

In taglio basso anche l’episodio, di cronaca, che ha visto coinvolto la figlia dell’allenatore del Pescara, Grassadonia. La famiglia del tecnico ĆØ residente a Salerno ed un manipolo di teppisti l’ha aggredita in vista della delicata sfida di domenica.

 

 

Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *