fbpx

Vaccini terminati: chiudono mostra e capodichino, riaprono mercoledì

Vaccini COVID antinfluenzale somministrazione unica

Vaccini terminati a Napoli: chiusi capodichino e mostra, mancano le dosi

Mostra e Capodichino chiusi: ripartono mercoledì, con consegna Pfizer, le somministrazioni dei vaccini terminati ieri. Stamattina, infatti,  alcune persone si sono presentate alla Mostra d’Oltremare sicuri di ricevere la prima dose spettante. Si sono regolate in base alla convocazione scritta sul foglio ma non sapevano che avrebbero comunque dovuto attendere la conferma della convocazione via sms. Niente code quindi, i cancelli sono chiusi e in questi giorni l’Asl Napoli 1 sta eseguendo una radicale pulizia e sanificazione dei due hub vaccinali. Restano comunque aperti per la somministrazione  la Stazione Marittima, la Fagianeria e il Museo Madre. (Fonte ANSA).
Oggi come preannunciato dall’Asl Napoli 1, è partita la chiusura dei due più grandi centri vaccinali di Napoli, alla Mostra d’Oltremare e all’hangar di Capodichino. La chiusura durerà fino a mercoledì, quando i due hub dovrebbero riaprire nel pomeriggio visto che intorno a mezzogiorno è previsto l’arrivo di circa 215.000 dosi Pfizer in Campania.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *