fbpx

Carlo Alvino: “Spalletti ha detto sì al Napoli a gennaio”

Carlo Alvino a Canale 8 ha rilasciato alcune dichiarazioni sui casting d’allenatori effettuati da De Laurentiis

Intervenuto a Canale 8, il giornalista di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, ha dichiarato, a proposito del valzer degli allenatori: “Spalletti ha detto sì a gennaio, penso possa dare il suo assenso anche per la prossima stagione. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. Una cosa è certa, questa società ha sempre dimostrato di saperci fare con gli allenatori”.

Dopo la sconfitta dello scorso 24 gennaio contro il Verona, Aurelio De Laurentiis, furibondo, pensò seriamente di cambiare allenatore. Carlo Alvino, giornalista, ha svelato un retroscena nel corso di Ne parliamo il lunedì, programma in onda sulla emittente Canale 8: “Il presidente del Napoli fece un giro di telefonate contattando diversi mister dopo la sconfitta con l’Hellas. Vi posso dare una notizia: l’unico a dire di sì fu Luciano Spalletti. Il tecnico toscano era disposto a subentrare”.

“Il Napoli ha dimostrato di saperci fare con le scelte degli allenatori”

Carlo Alvino ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Se Luciano Spalletti ha detto di sì a gennaio, presumo che possa dare il suo assenso anche per la prossima stagione. Vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi. Una cosa è certa: questa società tanto criticata ha dimostrato di saperci fare nelle scelte dei vari allenatori. In Campania sono arrivati mister che hanno vinto la Champions League come Carlo Ancelotti e Rafa Benitez. Non escludo una sorpresa…”.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *