fbpx

Gazzetta: “Gattuso alla Fiorentina il calabrese piace tantissimo”

Napoli à la française

Gazzetta: “Gattuso alla Fiorentina il calabrese piace tantissimo”.

Il futuro di Rino Gattuso sembra già scritto e non sembra proprio essere sulla panchina del Napoli, visti i tantissimi strappi con la società in questi due anni.

ADL e il mister, due caratteri molto arcigni che non hanno saputo convivere sotto lo stesso tetto, la sicurezza di Rino in conferenza stampa non è mai andata giù al patron azzurro.

ADL che ha subito chiuso i rapporti con la stampa, dopo che essa aveva trovato terreno fertile con un Mister di pancia come Rino che non ha mai intrapreso un personaggio davanti alla stampa.

Gattuso alla Fiorentina

L’allenatore calabrese si è fatto degli estimatori nella massima serie Italiana e questa porta il nome di Fiorentina, che già da mesi è sul calabrese e ne studia ogni mossa per il futuro.

Il progetto viola è in fermento con Commisso pronto a tutto pur di far grande la città di firenze, partendo dallo stadio iniziando però  dal mister sulla panchina.

Neanche la Champions salva Gennaro

Il Napoli è in piena corsa Champions, nonostante la stagione travagliata passata da Rino e i suoi ragazzi tra Covid infortuni ma gli azzurri grazie anche al calabrese si è rimessa sul binario giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *