fbpx

Napoli – Udinese 5-1, Gotti in conferenza stampa: “Noi in grande emergenza, ci è andato tutto male. Ora testa alla Samp”

Luca Gotti conferenza stampa

Napoli – Udinese 5-1, Gotti in conferenza stampa: “Noi in grande emergenza, ci è andato tutto male. Ora testa alla Samp”

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Diego Armando Maradona al termine di Napoli – Udinese 5-1. Queste le sue dichiarazioni ai cronisti.

 

Che impressione le ha fatto il Napoli?
“Il Napoli l’ho visto molto tonico, in un grande stato psicofisico. È una squadra che in questo momento sta molto bene”.

 

Salva qualcosa di questa serata?
“Siamo arrivati qui in una grande emergenza, con tanti infortuni e giocatori che hanno giocato con piccoli-grandi problemi che normalmente li avrebbero tenuti fuori. Anzi ringrazio chi ha stretto i denti. Nella gara tutto è andato male, non ci siamo aiutati. Quando stavamo provando a reagire, abbiamo fatto l’errore che ha portato al loro gol del 3-1″.

 

Sulla prova dei giovani.
“Non è questa la gara per giudicarli, Makengo ha fatto anche molto bene. Ora affrontiamo al meglio la gara con la Sampdoria”.

 

L’allenatore dei friulani si è anche intrattenuto ai microfoni di UdineseTV, canale ufficiale del club bianconero. Queste le sue dichiarazioni.

“Oggi un Napoli in grande condizione psico-fisica ha incontrato una squadra, la nostra, che al contrario era in grande difficoltà dal punto di vista fisico a causa delle assenze che si sono accumulate nel tempo. Alcuni dei giocatori sono scesi in campo in cattive condizioni, le quali normalmente non consentirebbero l’impiego, perciò ringrazio tutti quelli che hanno risposto presente ma in campo abbiamo avuto delle difficoltà e si è visto. Fin da subito abbiamo sbagliato tanto, abbiamo fatto errori grossolani e in questo momento abbiamo grossi problemi a dare profondità al gioco. Abbiamo cercato di proporre un’uscita un po’ più ragionata ma questa sera abbiamo commesso tanti grandi errori”.