fbpx

Prima Pagina del CdS ed. Campania: “Napoli, non fermarti”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Martedì 11 Maggio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri che lottano per la qualificazione in Champions: “Napoli, non fermarti“.

La Champions dipende solo dagli azzurri: alle 20.45 attacco all’ udinese. C’è Lozano con Osimhen: l’ Europa delle big li aspetta. Girone di ritorno super: 36 punti in sedici partite. Servono tre vittorie per l’ obiettivo.

Juve nell’ incubo. Vertice dopo la disfatta col Milan: Avanti con Pirlo, ma si prepara Zidane. Champions a rischio e ultimatum Figc: Lasci la Superlega o via dalla A.

Zhang-Inter, sui tagli appello nel vuoto. Il presidente insiste: “rinunciate a due mensilità”. Il silenzio dei giocatori. Conte, niente conferenza.

Roma, ecco il piano di Mou.

Castori promosso, Monza al playoff. Salerno in A, Lotito vende.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =