fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, il premio è Gigio”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 11 Maggio 2021

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato ai rossoneri alle prese con il rinnovo del portierone napoletano: “Milan, il premio è Gigio“.

Donnarumma, aria di sì. La Champions può dare la scossa al Diavolo: il rinnovo del portiere, i riscatti di Tomori e Diaz e l’ assalto a Vlahovic. Ibra: campionato finito?

Napoli via allo sprint finale. Poi Gattuso darà l’ addio.

Juve, la paura fa… 90 (milioni). Dentro la grande crisi dopo i nove scudetti di fila. Restasse fuori dalle prime 4 i ricavi crollerebbero. Gravina avvisa: “Scelgano: Superlega o campionato”.

Pirlo, ultime gare. Poi in prima fila Allegri o Zidane. Alta tensione Nedved-Paratici.

Dieta Inter. Dai giocatori no alla rinuncia degli stipendi. E Conte resta solo per vincere.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *