fbpx

Gazzetta: “Fabian Ruiz il Napoli non lo cede al ribasso”

Fabian-Ruiz tuttosport

Gazzetta Dello Sport: “Fabian Ruiz il Napoli non lo cede al ribasso”

Il Napoli in questo finale di stagione puĆ² contareĀ  sul miglior Fabian Ruiz mai visto sotto il Vesuvio, forse anche piĆ¹ pronto rispetto al primo Fabian con Ancelotti.

Un giocatore ritrovato, dopo molti malumori in questa stagione in via del nuovo ruolo in campo che Gattuso gli ha assegnato, ci ĆØ voluto anche qualche mogugno dello spagnolo, ma alla fine il centrocampista si ĆØ adattato alla grande.

Prestazioni di livello sia mentale che fisico, con lui in campo gli azzurri girano alla grandissima con la sua grande tecnica, anche in fase difensiva.

Fabian Ruiz Napoli non lo cede

La societĆ  azzurra, DovrĆ  capire al piĆ¹ presto quali saranno le prossime mosse e capire se il catalano, sarĆ  ancora in orbita Napoli oppure si accaserĆ  verso altri lidi.

Il Napoli deve rinnovargli il contratto, anche se con l’agente del giocatore i rapporti sono un pĆ² freddi ADL cercherĆ  di scaldare nuovamente la pista, se il rinnovo non dovesse andare in porto, mezza Europa ĆØ alla finestra.

ADL non fa sconti e per aggiudicarsi lo spagnolo dovranno mettere sul tavolo, una cifra che si aggira sui 60mln dove ĆØ pronto l’assalto dell’Atletico Madrid.