fbpx

Radio KissKiss- Galeone: “A Max Allegri piace la rosa del Napoli ed è innamorato della città”

Giovanni Galeone, ex tecnico del Napoli ed ex allenatore di Allegri, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli

Giovanni Galeone, ex tecnico del Napoli ed ex allenatore di Allegri, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli.

Queste le sue parole:

“Sarebbe una bella rivincita dopo i danni che facemmo a Napoli… Scherzo, naturalmente. Alla Juve? Possibile vada Simone Inzaghi. Napoli è un’ottima opportunità, la Champions è quasi certa. Con questa rosa a disposizione con qualche ritocco, Allegri verrebbe a Napoli per lottare per il vertice. L’organico piace a Max, il Napoli è tecnico, deve migliorare dietro e trattenere i big. Allegri è l’uomo giusto per far vincere il Napoli: 3 innesti per lui. A Napoli lui starebbe da Dio. Anche la signora Ambra starebbe benissimo, è impossibile non amare Napoli. Max ne è innamorato”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.