fbpx

Gazzetta CalcioMercato Napoli: Koulibaly in Premier League

Koulibaly Manchester

Gazzetta Calciomercato Napoli: “Koulibaly in Premier League”

Il futuro del Napoli è sempre più in fermento visto che siamo alle porte della chiusura della stagione e stanno per aprirsi le porte del calciomercato.

Calciomercato dove la società azzurra, oramai da anni non è la protagonista ma che è stata lesta nel confezionare colpi di tutto rispetto che oggi tutta Europa invidia.

Giuntoli è stato bravo nel saper portare a Napoli ottimi giocatori in entrata e non solo, perchè il mercato estivo non è fatto solo di entrate nell’organico e colpi ad effetto, ma anche di uscite ed entrate economiche.

Koulibaly in Premier League

Le cessioni sono il nettare degli acquisti, specialmente per il modus operandi della società azzurra, dove non compra se non vende e non vende se non compra.

Un modo di operare che è stato sicuramente di livello soprattutto per le casse azzurre, dove non hanno bisogno di introiti maggiori, ma si sostentano sulle loro gambe

Ma la cessione che ormai da anni sembra alle porte è quella del difensore centrale Kalidou Koulibaly che è il perno delle retrovie azzurre da sette anni  e che vorrebbe fare nuove esperienze.

La Premier stuzzica anche lui ma ADL dovrà trovare l’intesa economica e poi il sostituto prima di privarsi di Koulibaly.