Tuttosport: “Spalletti a Napoli contatti intensificati con il patron azzurro”
TuttoSport: “Spalletti a Napoli contatti intesficati con il patron azzurro”
Il futuro del Napoli porta sempre più il nome del toscano Luciano Spalletti, la società pare proprio virare su di lui per il futuro prossimo.
Il toscano è un mister di tutto rispetto con un curriculum di piazze difficili come la piazza azzurra dove non sempre è stato apprezzato sia come tecnico che come uomo.
Totti e Luciano
L’esperienza in quel di Roma per Spalletti è stata traumatica, da allora porta con sè una cattiva nomea nel mondo del calcio, come l’uomo che ha fatto ritirare Francesco Totti.
In quel di Roma, l’ambiente era pesantissimo, insostenibile per chiunque, visto il pugno duro utilizzato dal toscano per frenare gli animi accesi della piazza giallorossa.
Spalletti a Napoli contatti
Il tecnico, dopo l’esperienza milanese sponda nerazzurra vuole rimettersi in gioco e l’idea Napoli stuzzica sia lui che ADL per il post Gattuso, nonostante gli ultimi risultati.
Una mossa ardua per il Napoli, prendere un mister che non ha mai riscosso grande simpatia a nessuno, ma che porta sempre il risultato in casa.
Vedremo se l’ennesima intuizione di ADL sarà l’ennesima scelta azzeccata per aprire l’ennesimo ciclo, magari questa volta con qualche trofeo in più in bacheca.