fbpx

ADL twitta raggiante: “Grande vittoria! Ma massima concentrazione perché non è ancora finita!”

ADL riceve la Croce al Merito

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, su Twitter, scrive un commento raggiante la vittoria contro la Fiorentina

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, su Twitter, scrive un commento raggiante la vittoria contro la Fiorentina.

Il Napoli espugna il Franchi di Firenze e vede l’obiettivo Champions ad un passo. Al triplice fischio finale del match vinto con la Fiorentina, il presidente azzurro Aurelio De Laurentis twitta: “Grande vittoria! Ma massima concentrazione perché non è ancora finita! Forza Napoli sempre”. 

De Laurentiis, numero uno del club azzurro, invita a non mollare la presa vista l’ultima sfida di campionato contro il Verona.

 

Di seguito il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis:

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.