Scampia: colto in flagrante con un minore, uomo linciato e gettato nell’immondizia:
Scampia: uomo linciato dalla folla, pare sia stato colto in flagrante mentre faceva sesso con un minore
A Scampia un uomo, un presunto pedofilo, è stato linciato dalla folla. L’ira della gente inviperita gli si è scatenata contro in quanto colto in flagrante mentre abusava di un minore. È successo ieri alle “Vele”nel popoloso, e tristemente famoso, quartiere a nord di Napoli.
Le persone del posto, una volta scoperto il fattaccio, hanno cercato di farsi giustizia da sé, aggredendo e linciando l’uomo. La scena è stata anche ripresa da alcuni curiosi accorsi dalla Vela Celeste, che si sono uniti nell’aggressione. Non contenti del linciaggio hanno dato al presunto stupratore una “collocazione” finale ma soprattutto simbolica: l’uomo è stato infatti gettato dai presenti in un bidone dell’immondizia.
Il presunto pedofilo salvato dalla polizia
La polizia ha dovuto intervenire, salvando l’uomo e caricandolo su un’ambulanza. Ora, il presunto colpevole, è ricoverato all’ospedale Cardarelli in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Per il momento non è stata ancora accertata la sua colpevolezza e non è stato ancora chiarito l’accaduto.
______________________________________________________________________
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net
giornalista pubblicista