fbpx

Calciomercato Napoli: “Giuntoli pesca un ex compagno di Osimhen”

Calciomercato Napoli: “Giuntoli pesca un ex compagno di Osimhen”

Il Napoli è in cerca di un nuovo terzino sinistro e Giuntoli, si è messo subito alla ricerca per rinforzare una zona del campo importante.

Negli anni la fascia sinistra è stata il punto debole della formazione azzurra, ma ora è arrivato il momento di puntellarla.

Calciomercato Napoli Giuntoli

La società azzurra, è già in gioco sul mercato per creare una rosa degna di questo nome per le prossime annate, non è semplice scegliere ma Giuntloli pare aver puntato il Terzino del Lille.

Reinildo Mandava è la nuova suggestione azzurra per la sinistra il ragazzo 27enne è stato compagno di squadra di Victor Osimhen, nella sua esperienza in Ligue 1.

Nella giornata di ieri era presente in quel di CastelVolturno il procuratore del ragazzo, per capire se ci sono gli estremi per imbastire una trattiva in estate.

Galtier nel futuro azzurro?

In queste ore è impazzato sulla rete, il nome di Galtier come prossimo allenatore azzurro al posto di Gennaro Gattuso, una sceltà molto ardua da prendere vista l’inesperienza.

Vedremo quale sarà l’ennesimo asso nella manica del patron azzurro per aprire un ciclo importante, quello della vittoria di qualche trofeo di prestigio in Italia.