fbpx

CdS: Gattuso via da Napoli, Insigne pronto a seguirlo? Il retroscena

Gattuso-Insigne, rapporto speciale: l’ allenatore avrebbe chiesto al capitano di seguirlo. Il retroscena.

Corriere dello Sport: Gattuso via da Napoli, Insigne pronto a seguirlo? Il retroscena.

Il Napoli si appresta ad affrontare l’ ultima tappa di questo campionato (domenica sera al “Maradona” contro il Verona”) come se fosse una finale. Una vittoria lancerebbe gli azzurri ufficialmente in Champions League, a fargli posto Milan o Juve.

Gattuso, che vede sempre il suo futuro in bilico, sta preparando la sfida di domenica, come se fosse una vera e propria guerra. Il tecnico calabrese non vuole assolutamente cali di tensione ad un palmo dal traguardo.

La squadra ĆØ con Gattuso.

Lo spogliatoio pende dalle labbra del proprio tecnico. Voci di corridoio parlano di una squadra unita nel cercare di convincere la dirigenza azzurra affinchĆØ ci sia la conferma dell’ allenatore anche nella prossima stagione. Uno dei senatori piĆ¹ uniti all’ ex Milan ĆØ il capitano azzurro Lorenzo Insigne, in scadenza anche lui nel prossimo giugno (2022, ndr).

Il Folletto di Frattamaggiore sta vivendo la sua miglior stagione con la maglia partenopea, fulcro centrale del gioco della squadra e autentico trascinatore nella corsa al quarto posto.

Gattuso-Insigne uniti anche nel futuro?

Dicevamo di un rapporto di forte stima tra Gattuso e Insigne tanto che, come sottolineato dall’ edizione del “Corriere dello Sport”, il tecnico di Corigliano Calabro (in caso di addio al capoluogo campano), avrebbe chiesto al numero 24 azzurro di seguirlo.

Ovviamente, questa ipotesi, sarebbe da prendere in seria considerazione, solo nel caso il classe 91 non rinnovasse con il club della sua cittĆ .

Attendiamo un’ altra settimana, magari (incrociamo le dita) con l’ obiettivo raggiunto, tutto sarĆ  inevitabilmente piĆ¹ chiaro.