CdS: “Lamela al Napoli può essere la grande occasione di mercato”
Corriere Dello Sport: “Lamela al Napoli può essere la grande occasione di mercato”
Il Calciomercato azzurro è sempre in cerca di quei colpi anche last minute che posso giovare alla qualità della squadra, con un investimento minorato.
Questo può essere definito il colpo Lamela, che lascerà gli Spurs dopo tantissimi anni dopo la sua prima esperienza a Roma, dove incantò tutto il calcio Europeo.
In questi anni inglesi, non è mai riuscito nel fare grandissime cose, si è mosso molto nell’ombra anche sovrastato dalla qualità tecnica e non solo di Son e Lucas Moura, pendine fondamentali negli Spurs.
Lamela al Napoli
Il suo ritorno in Italia è sempre più in quota, soprattutto dopo la sua esperienza Romana, dove si è visto un ragazzo che con la palla sa divertirsi e fa divertire,
La squadra azzurra, può essere terreno fertile per tornare importante nel calcio che conta, nel farsi vedere veramente per le sue qualità, un giocatore che ha bisogno di spazio.
Spazio che potrà trovare nella squadra azzurra, in questo nuovo progetto di valorizzazione dei giocatori, che con un palcoscenico come la Champions League può dare tanto.
Vedremo se ADL tenterà il colpo ad effetto per il prossimo mercato estivo.