fbpx

Sparnelli : ” Allegri sarà il nuovo allenatore del Napoli “

Allegri in conferenza stampa

In caso di rottura con Ancelotti, De Laurentiis punterebbe su Allegri.

L’ex addetto stampa del club azzurro, Massimo Sparnelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Tifosi Napoletani, programma in onda su Tele A soffermandosi sul possibile valzer di panchine: ” Ho avuto delle notizie importantissime da parte di un noto avvocato milanese. Il prossimo allenatore del Napoli sarà Massimiliano Allegri. Il mister toscano è felice di approdare in Campania, contento del progetto. Solo il Real Madrid potrebbe clamorosamente fare saltare tutto “.

Massimo Sparnelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: ” L’ingaggio di Massimiliano Allegri dovrebbe essere intorno ai 6.5 milioni di euro compresi gli eventuali premi: si stanno definendo gli ultimi dettagli in tal senso. Qualora saltasse tutto arriverebbe Spalletti. Per quello che concerne Maurizio Sarri, vi posso invece dire che il tecnico di Figline Valdarno approderà in Premier League, al Tottenham. Infine sorpresa alla Juventus: Andrea Pirlo non resterà, arriverà Inzaghi “.

Il nome di Massimiliano Allegri si fa sempre più insistente e sarebbe l’ asso nella manica di Aurelio De Laurentiis. Con l’ ingaggio dell’ ex tecnico bianconero, la squadra azzurra avrebbe un tecnico capace di leggere le gare e cambiarle nel corso delle stesse. L’ arrivo di Allegri lascia presagire che il Napoli non ridimensionerà i propri obbiettivi e cercherà di dare all’ ex tecnico del Milan, un organico ben assortito.

De Laurentiis, soprattutto negli ultimi anni, ha sempre cercato Max Allegri per affidargli la guida tecnica del Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.